PDFpen logo PDFpen logo

Aiuto: Elaborazione Backend di Moduli PDF (Soggetto Avanzato)

Questa funzione è un'addizione facoltativa per raccogliere dati di modulo. È una funzione avanzata che richiede un po' di conoscenza tecnica per implementarla. Per raccogliere dati di modulo vedi Inviare Moduli.

Ci sono due scripts backend per demostrare come puoi analizzare delle presentazioni di moduli PDF e utilizzarle per inserirle su un documento Google Spreadsheet.

Puoi scaricare la versione più recente degli scripts e ottenere le ultime informazioni sul supporto backend di PDFpenPro su:

https://smilesoftware.com/PDFpenPro/submit

PDFpen supporta la trasmissione di dati di form da bottoni Invia che specificano i formati HTML, XFDF e PDF. Se hai bisogna di supporto nel inviare FDF,
contattaci, per favore.

L'oggetto Bottone Invia di PDFpenPro' è preimpostato da inviare nel formato XFDF.

Raccomandiamo fortemente l'uso di XFDF, poiché nel ambito dei formati disponibili di trasmissione offre il meglio supporto di codifica dei caratteri.


Scripts Backend

Gli script backend che si spediscono con PDFpen 5.0 possono elaborare trasmissioni dei tipi HTML, XFDF, PDF e FDF.

È raccomandabile conoscere CGI, ed anche un po' di conoscimenti su Perl e Ruby non nuocerebbero.

pdfpensubmit.cgi

  • Questo script Perl è progettato per estrarre i nomi dei campi ed i valori di qualsiasi formato possibile di trasmissione. Poi inoltra i dati separati da tab ad un altro script per fare cosa di utile con i dati. Anche si occupa di fare una risposta PDF, attualmente nella forma di documenti PDF statici -- uno per il successo, un'altro per per l'insuccesso.
  • Requisiti: PDF::FDF::Semplice per l'elaborazione FDF, CAM::PDF per l'elaborazione PDF.
  • Limitazioni: Il back end FDF non maneggia le codifiche di caratteri non latini come GBK. Utilizza XFDF per inviare caratteri non latini.

pdfpensubmit_googledocs.rb

  • Questo script Ruby prende linee di coppie nome / valore separate da tab usandole per popolare una Google Spreadsheet. Se il modulo include un campo col nome com.pdfpen.docID , questo campo si impiegherà per localizzare il documento. Se no, si impiegherà "ID sconosciuto". Se la pagina include un campo col nome com.pdfpen.docTitle , questo campo si impiegherà per intitolare il documento. Se no, si usa "Risposte Form". La prima riga della spreadsheet si popola di nomi dei campi. Ogni riga successiva è una trasmissione di pagina individuale.
  • Requisiti: gem sources -a http://gemcutter.org; sudo gem install google-spreadsheet- ruby.




© 2003-2017 SmileOnMyMac, LLC dba Smile. All rights reserved.
PDFpen and PDFpenPro are registered trademarks of Smile. The Smile logo is a trademark of Smile.